Bauhaus pensione albergo per cani

Chi siamo

L’albergo per cani Bauhaus nasce dalla ristrutturazione radicale di una situazione preesistente.
Il 21 marzo del 2009 inauguriamo la struttura con il nostro primo Dogs’ Party.
Io, Beatrice Pavan, gestisco personalmente l’albergo occupandomi con passione di tutti i miei ospiti durante il loro soggiorno, anche di quelli più abbaioni, ovviamente!!! La passione per gli animali, che condivido con mio marito, ci ha portati negli anni a trasformare un hobby in un’attività professionale, senza per questo sottrarre coccole o attenzioni ai vostri fidi amici, anzi!!!

Dove siamo

L’albergo per cani Bauhaus è immerso nel verde delle Grave del Piave a Cimadolmo (TV) a circa 15 km da Treviso, Conegliano ed Oderzo, è facilmente raggiungibile e dista circa dieci minuti dal casello autostradale di Treviso Nord.
L’albergo si trova in un giardino di 6000 m2 interamente recintati, all’interno del quale è situata anche la nostra abitazione.
L’assenza di rumori molesti e di traffico aumentano la tranquillità del luogo, garantendo un piacevole soggiorno ai nostri amici a quattro zampe. Né ai confini né nelle vicinanze del lotto dove sorge Bauhaus sono presenti altre abitazioni e quindi non sussiste la possibilità che i cani  possano in qualche modo venire inibiti nella loro libera espressione.