albergo

Gli alloggi

I nostri ospiti hanno a disposizione degli ampi e confortevoli boxes, costituiti da una stanza in muratura interamente coibentata, con pedana in legno e riscaldamento a pavimento autonomo, quando richiesto, e da uno spazio esterno di pertinenza che gode dell’ombra di un filare di noci e dà sul nostro giardino di casa. Dallo spazio coperto i cani possono in qualsiasi momento uscire all’esterno, a loro piacimento, mai si troveranno contingentati in uno spazio chiuso.

Se desiderate portare oggetti personali, giocattoli, cuscini o coperte, brandine o quant’altro non ci sono problemi, il nostro scopo principale è far sentire il vostro amico il più possibile come a casa sua.

I pasti

L’alimentazione prevede l’uso di cibi secchi di primissima qualità con l’eventuale aggiunta di umido per aumentarne l’appetibilità.
Acqua fresca e pulita è garantita in tutti i boxes, servita in idonee ciotole.
Nel caso di intolleranze alimentari, problemi di peso o prescrizioni mediche specifiche, ci impegniamo a far seguire diete differenziate, somministrando il cibo che i proprietari dei cani ci dovranno fornire.

Gli spazi comuni

Spazi verdi recintati, oltre naturalmente agli scoperti pavimentati di pertinenza di ciascun box, sono a disposizione dei cani per la corsa e il tempo di gioco quotidiano.

Servizi supplementari